Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Spotify rilascia il primo brano che può essere ascoltato solo quando piove

Spotify rilascia il primo brano che può essere ascoltato solo quando piove

[banner]…[/banner]

La band White Denim di Austin ha rilasciato un nuovo brano su Spotify che può essere ascoltato solo nelle zone in cui piove. Si tratta di un’iniziativa promozionale del brand di abbigliamento The North Face che ha partecipato al rilascio di “No No Ta Slode Aln” (titolo davvero incomprensibile) come risultato di una partnership con Spotify.

L’obbiettivo è infatti quello di pubblicizzare le vendite di un giubbotto impermeabile The North Face, perfetto dunque da utilizzare quando il meteo è sfavorevole. Il servizio di streaming musicale utilizza il targeting geografico per rendere il brano disponibile solo nelle aree degli Stati Uniti in cui si deve aprire l’ombrello. Tutti gli altri invece non potranno ascoltare la nuova traccia degli White Denim.

Ricordiamo che giusto recentemente Spotify ha rilasciato Climatune, un aggiornamento che permette la generazione di playlist e brani allineati al meteo. L’iniziativa di The North Face si basa proprio su questo strumento, coniugando la nuova tecnologia con le esigenze promozionali.

La campagna pubblicitaria di The North Face è disponibile solo negli Stati Uniti ma se qualcuno volesse ascoltare qualche secondo del brano esclusivo “No No Ta Slode Aln” dei White Denim può farlo visionando il video qui di seguito, dove l’azienda presenta molto rapidamente il suo nuovo giubbotto impermeabile.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità