Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple co-sponsor del Gala 2017 del Metropolitan Museum of Art

Apple co-sponsor del Gala 2017 del Metropolitan Museum of Art

[banner]…[/banner]

Il Metropolitan Museum of Art di New York ha annunciato che il Met Gala di quest’anno si svolgerà il prossimo 1 maggio. Apple sarà per il secondo anno consecutivo uno degli sponsor della manifestazione. Vogue fa sapere che altri co-sponsor sono Condé Nast, Farfetch, H&M, e la casa di moda Valentino. Tra i padroni di casa che condurranno l’evento: Katy Perry, Pharrell Williams e Anna Wintour.

All’evento dello scorso anno, Jony Ive, chief designer officer di Apple, era uno dei presidenti della manifestazione insieme alla Wintour, Idris Elba e Taylor Swift. L’evento di quest’anno vedrà protagonista la stilista giapponese Rei Kawakubo, fondatrice del marchio di moda Comme Des Garçon, che vestirà tutti gli ospiti.

Il Met Gala è una raccolta fondi per il Costume Institute, dipartimento del Metropolitan Museum of Art di New York City. Grazie alla co-presidenza di Anna Wintour si è trasformato da evento del settore a party noto per la presenza di celebrità e designer del mondo della moda.

Lo scorso anno sono stati messi in esposizione più di 100 capi, provenienti sia dall’haute couture sia dal ready-to-wear; è stata l’occasione per dare uno sguardo al futuro con il taglio laser, il thermo shaping  e la stampa 3D.

Annaw

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità